fbpx

 

 

 

 

Invia la tua recensione
1
2
3
4
5
Invia
     
Annulla

Crea la tua recensione

Il Sonno del Bambino
Voto medio:  
 153 recensioni
da Alessandra su Il Sonno del Bambino
Ritrovata serenità

Sotto consiglio della mia pediatra, io e mio marito abbiamo deciso di affidarci ai consigli di Tata Pia, perchè dopo il trasloco Anna Isabel non voleva più dormire in culla.
Bella nostra città, non avevo trovato una professionista come lei. Con i suoi consigli, in poco più di una settimana, gradualmente la mia bambina di 5 mesi, è ritornata a dormire in culla tutta la notte, con i risvegli filologici per le poppate al seno, e si riesce ad addormentare nuovamente nel suo lettino senza piangere.
In completa autonomia con le routine che ci ha insegnato Tata Pia, anche i riposini sono solo nel suo lettino e durano in media 2h, così io finalmente posso dedicare il mio tempo alka casa, ad allenarmi e a mio marito.
Non credete a chi dice che è normale non dormire per i primi 3 anni dei vostri figli. Affidatevi ad una professionista, affidatevi a tata Pia e ritroverete serenità di coppia e serenità nei vostri figli. I piccoli avranno maggior capacità di apprendimento perchè saranno riposati. Niente più giri in macchina la sera prima di andare a letto niente più coliche e pianto inconsolabile. SOLO SORRISI E FAMIGLIA FELICE.
GRAZIE TATA PIA

da Claudia su Il Sonno del Bambino
Una bella sorpresa

Ho contattato Pia un po’ titubante e invece una bella sorpresa. E’ stata prima di tutto accogliente con me che ero in un momento critico . Mia figlia si svegliava 100 volte a notte e solo il seno la tranquillizzava. Pia oltre a consigliarmi la routine giusta mi ha fatto capire che ogni bambino ha il suo ritmo e bisogno fisiologico. Noi ancora di strada dobbiamo farne ma dormiamo tutta la notte. E se la mia bimba si sveglia o si muove fa tutto da se. Io non mi alzo più. 🎉

da Ilenia su Il Sonno del Bambino
Dolce dormire

“ Mia figlia Anita sin dalla nascita ci ha dato tanto filo da torcere con il sonno!!!... sveglia ogni venti minuti...poi 40 minuti... ma mai massimo di un’ora di sonno filata!!!!... o raramente!!! Fino ai 18 mesi la nostra famiglia ha subito forti ripercussioni causa stanchezza e stress dovute alle nottate infernali ... MA da SEI settimane... grazie ai consigli preziosi di TATA PIA... Anita FINALMENTE riesce a dormire tranquilla nel suo lettino da sola con pochissimi risvegli di notte e spesso... dorme persino TUTTA la notte!!!... un sogno che si avvera!!!... una felicità condivisa da tutti noi... perché riposare non ha prezzo, riposare rigenera... riposare... è un diritto!!!!
E ora posso dire riposare si può 🙏💪💪💪💪‼️
Grazie TATA PIA... sei stata il trampolino di lancio x la nostra ritrovata quotidiana serenità ❤️‼️
Ilenia Andrea e la piccola Anita

da Luisa82 su Il Sonno del Bambino
Grazie grazie grazie

La mia bimba non riusciva a rilassarsi e di conseguenza non riusciva ad addormentarsi... Navigando su internet mi sono imbattuta sul sito di tata Pia... Inizialmente ero perplessa, poi ho chiesto il suo aiuto. Mi ha consigliato tantissimo mi ha seguito sempre. Il risultato??? La mia bimba non fatica più a rilassarsi e si addormenta senza problemi, anche se non stiamo a casa nostra!!! Che dire... Grazie tata Pia sei una persona splendida, disponibile... Per chi si imbatterà su questo link quello che mi sento di dire a chi leggerà la recensione è di contattare tata Pia, non ve ne pentirete!!! Grazie grazie grazie tata Pia, ti vogliamo bene!!!

da Federica su Il Sonno del Bambino
La svolta!

Seguivo Tata Pia gia da un paio di anni e quando ho deciso di contattarla ero in preda allo sconforto, il mio piccolo Lorenzo di 8 mesi non dormiva MAI senza seno o senza essere dondolato e cullato, e io non vedevo piu via d'uscita! Avendo un altro figlio di 2 anni e mezzo, la sera passavamo due ore ad addormentarli entrambi, per non parlare dei risvegli notturni! Il piccolo arrivava a svegliarsi ogni ora e io ero sempre piu stanca. Con il metodo che ci é stato insegnato non solo adesso Lorenzo si addormenta da solo sul suo lettino senza bisogno di dondolare o dare il seno, ma i risvegli notturni sono diventati solo due e solo per fame, una volta preso il latte si riaddormenta subito e io non ci posso ancora credere! Anche con il figlio grande le cose sono nettamente migliorate! Abbiamo applicato lo stesso metodo e anche lui si addormenta da solo 😍
Dormiamo meglio e di piú tutti quanti e di conseguenza il giorno siamo meno nervosi!
L'unica cosa di cui mi pento é di non averti contattata prima, grazie Tata Pia ❤

da Elisabetta su Il Sonno del Bambino
Finalmente nanna felici

Ho conosciuto Tata Pia tramite Facebook, attraverso le tante recensioni positive di altre mamme. Ho una bimba di quasi 2 anni, che fin dalla nascita a poche settimane fa faceva frequenti risvegli notturni piangendo e lamentandosi Ed inoltre faticava ad addormentarsi. Eravamo stremati, soprattutto perché lavorando su turni non riuscivamo a gestire la situazione. Da quando ho contattato Tata Pia è cambiato tutto in pochissimo tempo. I rituali sono stati accokti subito con entusiasmo dalla bambina e ora, a distanza di poche settimane, dorme tutta la notte nel suo lettino senza risvegli e con tempi brevi di addormentamento..che dire, la nostra vita è cambiata in meglio e le sono davvero grata!!!! Grazie Tata Pia!!!!

da Sarah su Il Sonno del Bambino
Grazie di cuore Tata!

Ciao sono Sarah mamma di 2 bimbi una 5 anni e il piccolino 4 mesi ora. Vedevo sempre Tata Pia su Facebook e al inizio dicevo sempre tanto non sará vero ogni bimbo si sveglia e piange la notte. Continuava a leggere i commenti positivi sotto i suoi link e nelle recensioni. Arrivava il punto dove il mio piccolo si svegliava 4-5 volte la notte e dormiva solo se lo cullavo in braccio. Allora ho detto provo. Bom vi posso dire che le mie notti sono cambiate!! Ci ho messo un po al inizo devo dire i miei risultati sono usciti dopo 3-4 settinane ma sono usciti. TataPia mi ha sostenuto e ogni volta mi incorraggiava e dava i consigli giusti. Ora vi dico che il mio piccolo ha 4 mesi si addormenta da solo e dorme 1-1.30 la mattina pomeriggio 2 ore e la notte fa solo 1 risveglio per latte e poi si riaddoermenta tutto solo senza che io lo tocci.
Per cui grazie ancora Tata per aver dedicato il tuo tempo per noi. Ora Leon e un bimbo sereno e giochiamo e ridiamo tutto il giorno perchè è un bimbo riposato!!

da Jessica su Il Sonno del Bambino
Un miracolo diventato realtà

Mamma di 2maschietti...uno di 5anni e uno di appena 3mesi,nato prematuro. Non si dorme con il primo e iniziate le coliche con il secondo non si dormiva nemmeno con lui ed era sempre super agitato. Girando su facebook noto un post di Tata Pia e la contatto per curiosità. Lei gentilissima e molto disponibile mi risponde a tutte le mie 3000domande...😅 Accetto la sua consulenza e grazie ai suoi consigli mio figlio ora è un'altro bambino!!finite le colichette,finiti i pianti isterici, è molto più sereno e tranquillo e interagisce molto di più con noi e suo fratello. E in più si addormenta da solo e si sveglia soltanto per mangiare perché è ancora sotto peso e più piccolo ma ora sta allungando i tempi la notte e presto credo non si risvegli più. Ho notato pure che ogni tanto ha qualche risveglio extra ma si riaddormenta da solo. Che dire...non lo credevo possibile e invece è successo e sono strafelice!!!consiglio a tutti Tata Pia!! Vi salva la vita!!! Io la ringrazio ancora infinitamente per il miracolo che ha fatto con mio figlio e spero sia di aiuto anche a qualcun'altra di voi!

da Anna su Il Sonno del Bambino
Leonardo, 9 mesi

Io e mio marito da mesi provavamo ogni metodo per far dormire Leonardo. Avevamo raggiunto qualche risultato, ma non eravamo mai riusciti ad eliminare completamente i risvegli notturni. Nelle migliori nottate i risvegli erano due, nelle peggiori si svegliava ogni ora. Pia ci ha dato quello che ci serviva: esperienza e competenza, che ci hanno rassicurato sul fatto di stare seguendo la strada giusta, che avrebbe funzionato. E così è stato, già dalla prima notte! Da allora sempre meglio, anche quando ha avuto il raffreddore, anche con la febbre post-vaccino, anche con lo spuntare dei denti.

da Alessia su Il Sonno del Bambino
Ritornare a dormire è possibile

Ero molto stanca,un giorno per caso ho visto su Facebook un post di tata pia,all’inizio ero molto scettica perché non credevo che parlando tramite cellulare con una persona avrei potuto risolvere il mio problema,ma parlando con lei e ascoltando i suoi preziosi consigli ho risolto,non ci credevo ma mio figlio riesce a dormire x 9/10 ore di fila e se ha qualche risveglio riesce a gestirlo da solo nonostante..Inoltre tata pia è una persona molto disponibile ti risponde a qualsiasi orario ed ha sempre una parola di conforto,trasmette molta positività e tranquillità.La consiglio vivamente a tutti perché riuscirete a risolvere il sonno del vostro bimbo e ritornare a dormire tranquilli.Grazie tata pia per il prezioso supporto che mi hai dato sei davvero speciale❤️❤️

Page 1 of 16:
«
 
 
1
2
3
 
»
 
Call Now ButtonChiama Tata Pia