fbpx

 

 

 

 

Invia la tua recensione
1
2
3
4
5
Invia
     
Annulla

Crea la tua recensione

Il Sonno del Bambino
Voto medio:  
 137 recensioni
da Valentina su Il Sonno del Bambino
Si dormeeeeee

Io e mio marito abbiamo deciso di contattare tata Pia quando eravamo all'esasperazione, eravamo demoralizzati e sconfortati perché la nostra bimba di 4 mesi e mezzo la notte dormiva 4 ore scarse (se eravamo fortunati) e poi basta,l'unico modo per farla riaddormentare, dopo svariati tentativi,era attaccarla al seno. Da quando applichiamo il metodo siamo rinati noi e soprattutto la nostra bambina, ora dorme tutta la notte (anche 11 ore consecutive 😴), ed è più serena anche di giorno. Mancano ancora un po' alla fine del nostro percorso, ed abbiamo ancora qualche "problemino" da risolvere, ma siamo sicuramente sulla strada giusta 💪 grazie tata Pia

da Alcilene su Il Sonno del Bambino
Finalmente comincio a godermi la maternità .

Ciao tata, volevo ringraziarti ancora per aiuto, la disponibilità, che per me è stata fondamentale. Quando ho toccato il fondo con la mia bimba che si svegliata 15 volte a notte, e mi sono ritrovata a prendere il (brufem da 600 sul prescrizione medica) per il mal di schiena e neanche quello faceva più effetto perché il mal di schiena era altroce! Perché dovevo dormire con il seno in bocca alla mia figlia perenemente, ovviamente tuta storta, con risvegli anche solo dopo 20 minuti che si era addormentata, di giorno dormiva solo in braccio, e se la mettevo nel lettino massimo 20 minuto si risveglia a. Ovviamente neanche in braccia dormiva molto perché dopo un po’ mi scapava di andare in bagno e la mettevo nel lettino e si svegliava, mi trattenevo sempre il più possibile per farla dormire! dopo 3 mesi di dolore non sapevo più cosa fare, ero triste, depresa, e sfinita. Litigavo spesso con il mio marito che poverino cosa poteva fare più che cercare di aiutarmi, ma non aveva il seno, unica cosa che voleva lei, giorno e notte, facevo la mamma 24 literalmente, senza mai riposarmi. Ero arrivata al limite non potevo continuare più così in alcun modo. Straniera senza familiare vicino per aiutarmi in niente, la famiglia del mio marito lontani, dovevo farcela con le mie forze. Allora ho merso in pratica i consigli della tata pia e le cose stano cambiano literalmente! Oggi ho dormito per 9 ore!!!! Sono ancora nel processo, sono al 3 giorno, e oggi sarà la 3 notte, ma non dermodo, ora sono più rilassata e felici. Non la tengo più tutto giorno in braccio, e dorme nel suo lettino, in camera da sola, cosa che pensavo forse impossibile! La schiena fa molto meno male, e non sto più prendendo anti dolorifici, continuerò il mie trattamenti medici per liberarmi del mal di schiena, una volta per tutte, ma sono molto positiva. Volere è potere! La mia bimba farà 8 mesi il 13 gennaio.

da Caterina su Il Sonno del Bambino
grazie

Ho contattato tata Pia perchè il mio bimbo di 10 mesi dormiva solo nel lettone, aveva risvegli frequenti e voleva sempre il seno per riaddormentarsi. Già dai primi giorni ci sono stati meno risvegli e si è addormentato da solo nel suo lettino . Ora dorme tutta la notte e siamo tutti più sereni e riposati. grazie a tata Pia!

da Giulia su Il Sonno del Bambino
Anche la nostra bimba ce l'ha fatta!

Ciao! Dopo un mese e mezzo di metodo posso dire ufficialmente che la bimba ora dorme tutta la notte!! Ho aspettato un mese e mezzo per cantar vittoria perché non mi fidavo, non credevo che valesse anche per noi, pensavo stesse funzionando per puro caso e che la gioia durasse poco! Anna stava sveglia anche 5 ore di fila di notte e faceva risvegli continui tanto che mio marito ha avuto una forte crisi depressiva perché ogni nostro tentativo di farla dormire era inutile e con il problema del sonno avevamo perso di vista il nostro matrimonio. Lui cominciava ad avere uno stato di ansia la sera perché sapevamo che la bimba non avrebbe dormito e noi eravamo esausti. Io e mio marito abbiamo riscoperto un'altra vita da quando abbiamo cominciato il metodo di Tata Pia e abbiamo ripreso a essere coppia con l'invidia di tanti nostri amici ancora alle prese con i risvegli notturni! Anna fin dal secondo giorno di metodo dorme dalle 21.15 alle 8.30 quando prima dormiva dalle 21 alle 23, dall'1 alle 2.30 e dalle 6 alle 8. Mio marito che aveva fatto la crisi depressiva per la disperazione ora è sereno e con la bimba è superaffettuoso e sempre sorridente! Ha detto che per il prossimo figlio ha intenzione di contattare tata Pia già dal concepimento! Il fatto che ora valuti l'idea di un altro figlio mi rende tanto felice perché dopo l'esperienza con i problemi del sonno della nostra bimba aveva escluso qualsiasi possibilità di avere altri bimbi e di questo si vergognava molto. Grazie Tata Pia perché mi hai restituito il mio matrimonio, il padre di mia figlia, il nostro sonno e la serenità e forse grazie a te la nostra famiglia sarà numerosa come ci sarebbe sempre piaciuto

da Simona su Il Sonno del Bambino
Signora

Mia figlia ha 4 mesi e mezzo ed io da quando è nata non ho mai dormito fino a questo momento che ho contattato tata Pia che ringrazio infinitamente e girerò il contatto con tutte le mie amiche.

Io e mio marito eravamo molto scettici su questa cosa e anche lui é rimasto esterrefatto dalla prima sera!! Non potevamo credere che dopo mesi di dolori alle braccia alla cervicale dolori di schiena fisioterapie per cullare nostra figlia perr ore e ore per farla dormire potesse dormire nel lettino da sola e tante ore la notte. Finalmente adesso possiamo vederci un film la sera e goderci il sonno perso per troppo tempo! Tata Pia ci ha salvato dall’esairinento fisico e mentale grazie tata Pia

Buone Ninne a tutti

da Elisa su Il Sonno del Bambino
Questione di metodo!

Mio figlio Diego ha 6 mesi. Nell'ultimo mese e mezzo si addormentava solo in braccio (9 chili di bambino!) e si svegliava ogni ora e mezza/2 di notte, riaddormentandosi solo attaccato al seno. Di giorno poi era molto nervoso e urlava di continuo. C'era chi dava colpa allo svezzamento, chi alla dentizione, ma io con una tendinite al polso e le borse sotto agli occhi ho contattato tata Pia. Risultato: dopo SOLO 2 GIORNI di applicazione del suo metodo come si deve, Diego lo devo svegliare io alle 8 del mattino! Si addormenta nel suo lettino e di giorno è molto più sereno, non urla più e, magia delle magie, dorme addirittura senza ciuccio!

Ero molto scettica all'inizio, tata Pia lo sa, ma lei mi ha accompagnato con molta rassicurazione e supporto psicologico ed ora io e il mio bambino siamo tornati a stare bene, di giorno e di notte! Grazie tata Pia!

da Stefania su Il Sonno del Bambino
Felice sonno

Ringrazio TATA PIA per avermi fatto trovare la luce in fondo al tunnel, mia figlia non dormiva autonomamente e grazie a lei ho ritrovato la tranquillità in famiglia e l'amore che mancava. La mia bimba ora dorme più serenamente.

da Claudia su Il Sonno del Bambino
Grazie Tata Pia

Mi sono rivolta a Tata Pia dopo una ricerca su google e dopo aver letto il libro di Tracy Hogg perché il mio piccolo Tommaso dormiva poco (di notte si svegliava ogni due ore e di giorno l’unico modo per farlo dormire era portarlo a fare una passeggiata): io ero distrutta ma soprattutto lui era sempre nervoso...la pediatra mi aveva detto che probabilmente erano i dentini o magari non riusciva a mangiare bene per il nasino tappato...niente di tutto questo: Tommaso aveva “semplicemente” bisogno di dormire!!!E Tata Pia è stata la nostra soluzione e la nostra salvezza! Adesso la notte si dorme e siamo tutti più felici e sereni! Grazie Tata Pia

da Sarah su Il Sonno del Bambino
E’ tutto reale!!!

Ho conosciuto Tata Pia Grazie ad una mamma conosciuta in vacanza quest’esatate. Conoscevo già il metodo di Tracey Hogg perchè ho letto i libri ma ero piuttosto scettica e non ho mai avuto il coraggio di applicare il metodo. Ho deciso di contattare Tata Pia perchè i miei due bimbi di 2 anni (Viola) e 3 anni e mezzo (Valerio) avevano continui risvegli notturni e difficoltà ad addormentarsi. Abbiamo iniziato il percorso prima con la 2enne: in soli due giorni ha IMPARATO AD ADDORMENTARSI DA SOLA seguendo una semplice routine!!! Come per magia niente più risvegli notturni!!!!! Poi abbiamo fatto la stessa cosa con il grande! Ci è voluto un pochino di più ma adesso si addormenta da solo e se quella volta capita che si sveglia una volta di notte è per fare la pipì!

Mamma e papà ringraziano...perchè adesso dormono meglio e la sera hanno più tempo da dedicare a loro stessi!!!!!!

da Veronica su Il Sonno del Bambino
Sonno del bambino

Semplicemente una super tata😊❤.

Mio figlio da quando aveva un anno cambiando routine dorme tutta la notte senza svegliarsi, ottimi metodi che rendono felici i bambini ma soprattutto noi genitori .

Consiglio a tutti tata pia 💪😘

Page 1 of 14:
«
 
 
1
2
3
 
»